D maschile: vittoria 3 a 1 ad Albenga

La palla per la promozione in serie C è ormai nelle mani del Loano, a cui basta una vittoria da 3 punti per confermare il risultato.

Il Celle Varazze Volley, nel frattempo, si toglie ancora qualche soddisfazione in quella che è stata nel complesso una positiva stagione 2015/2016 nel campionato regionale di serie D maschile.

Ieri la squadra di Marco Levratto è andata a vincere 3 a 1 sul campo dei Barbudos di Albenga (25-16, 22-25, 26-24, 25-21).

Ottima prova dei centrali Matteo Mantero e Alberto Regazzoni, ben serviti al palleggio da Luca Gavarone. Sempre determinante l’opposto Lorenzo Levati. La linea di ricezione era composta dalle bande Marco Andreani e Federico Manzato (poi sostituito in corso d’opera da Enrico Molinari) e dal libero Tommaso Dotta.

Ora manca solo un match: quello casalingo di domenica contro l’Avis Futura Bertoni di Ceparana.

Il Celle Varazze Volley