D maschile: partenza col botto

Non poteva iniziare meglio il campionato di serie D maschile del Celle Varazze Volley.

La squadra allenata da Marco Levratto, pur priva di alcuni giocatori importanti della rosa, è scesa in campo a Pietra Ligure e ha regolato i padroni di casa del Maremola in tre set (21-25, 18-25, 17-25).

I biancoblu sono stati trascinati dalla prestazione esplosiva dell’opposto Lorenzo Levati, autore di 15 punti in attacco e uno a muro. Tutti e dodici gli elementi hanno però avuto occasione di entrare in campo e dare il loro contributo a questa prima vittoria.

Al momento il Celle Varazze Volley guarda la classifica dall’alto. Per mantenere questa appetitosa posizione la squadra dovrà confermarsi nel primo impegno casalingo della stagione: la prossima domenica 8 novembre alla Natta arriva il Loano.

Lorenzo Levati