D femminile: prima vittoria nel “derby” contro Albisola

Serviva una buona prestazione, per mettersi dietro le spalle il brutto esordio sul campo del Sanremo, e così è stato.

La serie D femminile ieri sera ha conquistato 3 preziosi punti battendo in casa l’Albisola Pallavolo.

Enrico Lamballi, come spesso accade, ha fatto scendere in campo quasi tutte le giocatrici a disposizione nella sua rosa. Il Celle Varazze Volley si è schierato, all’inizio, con Federica Bozzo al palleggio, Giulia Delfino e Sara Quattrone di banda, Chiara Bruzzone e Beatrice Vicino al centro, Elena Casazza opposto e Barbara Baffetti libero.

Durante il match si sono avvicendati sia i palleggi, con l’ingresso di Silvia Cancellaro, che gli opposti, con Elisa Giargia. Ottima la prestazione di Elena Milianta negli ultimi due parziali. Spazio anche per Giulia Rossi in fase di ricezione e difesa.

Le avversarie, una squadra giovane, ne arrivavano da una vittoria contro Loano. Sul campo della Natta non sono però riuscite a ripetere la prestazione dell’esordio e le biancoblu sono state brave a sfruttare le loro incertezze.

3 a 1 il risultato finale: 25-16, 20-25, 25-21, 25-22.

Prima squadra Celle Varazze
La serie D femminile del Celle Varazze Volley