D femminile: vittoria all’esordio contro Diano

Buona la prima per la D femminile del Celle Varazze Volley, in questa nuova stagione 2015/2016.

Anche senza la palleggiatrice titolare Michela Zunino, la squadra ha conquistato una convincente vittoria in casa contro il Golfo di Diana: 3 a 0 il risultato (26-24, 25-11, 25-21).

Le ragazze sono state brave a non abbassare mai la guardia contro una squadra più giovane, che forse ha sentito la pressione del “tremendo” campo della Natta.

Il Celle Varazze balza quindi nella metà alta della classifica, ma la prossima partita sarà di quelle tostissime: sabato prossimo si va in trasferta a Loano, una formazione che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in serie C e che ha cominciato il campionato con un netto 3 a 0 sul campo del Sanremo.

Forza ragazze!

Un'esultanza del Celle Varazze