D femminile: una serata “Speciale”. Vittoria e festa

La prima squadra femminile del Celle Varazze ha ritrovato la vittoria in serie D femminile, che mancava da tre giornate, ma soprattutto ha vissuto una serata speciale.

Al palasport della Natta di Celle Ligure ieri sera c’erano i pallavolisti con disabilità intellettive dell’associazione Eunike. Per festeggiare la settimana del volley Special Olympics i ragazzi sono scesi in campo con le due squadre e si sono poi uniti ai tifosi in tribuna, armati di trombe e tamburi.

Trascinate dal tifo, le giocatrici di Enrico Lamballi e Pepi Canestro hanno sfoderato una prova quasi perfetta.

Hanno battuto 3 a 0 il Golfo di Diana (25-20, 25-12, 25-9), vendicando la sconfitta subita all’andata a Diano Marina. Complimenti alle ragazze e allo staff, usciti come un vero gruppo da un momento difficile.

Eunike Celle Varazze
Il Celle Varazze festeggia con Eunike