D femminile sconfitta a Diano. I maschi vincono a fatica

Due prestazioni poco convincenti per le prime squadre del Celle Varazze in questo weekend.

La D femminile, complici anche le assenze che hanno lasciato coach Lamballi senza cambi nei ruoli di centrale e opposto, ha perso in trasferta contro i Golfi di Diano e Alassio: 3-1 il risultato (25-18, 25-21, 10-25, 25-21).

Ancora una vittoria invece per la serie D maschile, che continua a guidare da capolista il girone B del suo campionato. Quella andata in scena ieri alla Natta contro l’Admo Lavagna, fanalino di coda, è stata però una partita a dir poco bizzarra (3-1: 16-25, 25-10, 26-24, 25-13).

Gli avversari, una squadra giovane ma determinata, hanno giocato a fiammate. Hanno messo i biancoblu sotto forte pressione in certi momenti del match per poi spegnersi del tutto in altri.

I ragazzi di Levratto a tratti sono sembrati in balia degli avversari, ma sono riusciti a sfruttare comunque i loro black out, trascinati dagli attacchi dell’opposto Lorenzo Levati.

Quasi miracoloso il recupero nel terzo set, che il Celle Varazze ha vinto dopo essere stato in svantaggio anche 21 a 14. Fondamentale il supporto del rumoroso pubblico della Natta che, dopo il primo set perso, si è mobilitato per sostenere i ragazzi.

Celle Lavagna
L’esultanza del Celle Varazze