Conto alla rovescia per la D maschile

Dopo circa un mese di preparazione, anche la squadra maschile ha cominciato ad assaggiare il campo.

Lo ha fatto con due diverse amichevoli, contro il Maremola Volley (vittoria 3 a 1) e contro l’Olympia Voltri (vittoria 3 a 2).

Ogni giocatore ha un acciacco diverso ma, a parte questo aspetto, la squadra sembra aver già trovato una sua forma di gioco. Per testare la forza di questo gruppo sarà interessante il test della prossima settimana: l’amichevole contro la serie C dell’Albisola.

Purtroppo bisogna segnalare il pesante infortunio subito dal centrale Luca Pellegrini: rottura del tendine d’Achille. Non possiamo che augurare a Luca un buon recupero, pur sapendo che sarà lungo e difficile.

Il campionato comincia sabato 31 ottobre a Pietra Ligure, in trasferta contro il Maremola Volley.

Luca Gavarone in azione