Serie C: conclusa con una vittoria la fase a gironi

Cinque vittorie su otto partite disputate: è il bottino della prima squadra femminile del Celle Varazze Volley in questa fase a gironi del campionato regionale di serie C femminile.

L’ultimo match si è giocato ieri sera al PalaCelle. Le biancoblu allenate da Enrico Lamballi e Marco Levratto hanno affrontato il PalaDonBosco di Genova, superandolo per 3 a 0 (25-15, 25-18, 25-19).

Tutte le atlete hanno avuto modo di scendere in campo, comprese le due ragazze provenienti dal nostro settore giovanile: la schiacciatrice Elena Tropiano e l’alzatrice Viola Saettone. Durante la partita è stato possibile anche il ritorno in campo di Serena Zela, a lungo ferma per un infortunio al ginocchio.

Top scorer della partita Monica Pastorino (15 punti) e Caterina Arrigo (13).

Per capire il posizionamento in classifica bisognerà ora aspettare che le avversarie del Cogoleto recuperino le partite non ancora disputate.