Un giorno in serie A: servizio campo delle giovanili a Chieri

Una giornata da ricordare!!

Ieri, in occasione del match di serie A1 femminile tra la Reale Mutua Fenera Chieri e la Megabox Vallefoglia, le giovanili del Celle Varazze Volley hanno svolto il servizio campo. Ovvero si sono occupate, davanti agli oltre mille tifosi presenti, della pulizia del terreno di gioco (“spolverine”) e della distribuzione dei palloni alle atlete in battuta.

A essere coinvolte sono state le nostre ragazze dall’Under 12 fino all’Under 16; i nomi delle ragazze sono stati annunciati dallo speaker del palazzetto a inizio partita durante il saluto. Sugli spalti erano presenti genitori e piccole pallavoliste del settore S3. Un intero pullman partito dalla riviera ligure per raggiungere il PalaFenera di Chieri, accompagnato dagli allenatori Tommaso Dotta, Enrico Molinari, Marco Andreani e dai dirigenti Ernesto Dotta e Matteo Mantero.

Al termine del match (vinto per 3 a 0 dalle padrone di casa) le ragazze hanno avuto la splendida occasione di incontrare le atlete di serie A, collezionare autografi e scattare fotografie.

Insomma, una giornata piena zeppa di emozioni e di futuri bei ricordi.

Un grande grazie alla società Chieri ’76 per averci ospitato!

Chieri Celle Varazze