Che weekend in 1° divisione! Doppio successo del Celle Varazze

Doppio successo in 1° divisione: ieri sera le ragazze hanno rimontano da uno svantaggio di due set e hanno conquistato al tie break il match contro il Finale.

Oggi i ragazzi hanno piegato in trasferta l’Alassio, quarto in classifica.

Ma andiamo con ordine: nella tormenta di vento che circondava il palazzetto della Natta, le ragazze dirette da Francesco Graffigna e Francesca Incerti hanno strappato la prima vittoria in campionato e si sono regalate un buon sabato sera. Ma che fatica!

La situazione non era certo delle più rosee: sotto di due set contro il Volley Team Finale, le biancoblu hanno rialzato la testa e dato il via a una lunga rimonta, culminata con la vittoria al tie break.

Per la 1° divisione maschile, allenata da Riccardo Delfino, la trasferta di Alassio si annunciava insidiosa: tante assenze e un avversario tosto. E infatti il 3 a 0 finale per i biancoblu non rispecchia del tutto una partita che è stata combattuta punto a punto in tutti i parziali.

Per la prima squadra maschile, capolista, questa è la sesta vittoria su sei partite!