Che Under 12! Vinte le prime cinque partite

Davvero non si poteva chiedere un esordio migliore nel campo a 6 per le ragazzine di annata 2003 del Celle Varazze Volley.

Ormai i tornei di Superminivolley e il Trofeo Junior (vinto) sono alle spalle. La squadra, allenata da Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari, ha lavorato sodo per essere subito competitiva nel campionato provinciale di Under 12. Le ragazzine stanno imparando a ricevere e ad attaccare, stanno cominciando a capire l’importanza della difesa.

I primi risultati sono stati più che confortanti: cinque vittorie in cinque partite disputate contro Fornaci, Albenga Blu, Albisola, Carcare e contro i maschietti del Planet Volley. Ma attenzione, bisogna ancora giocare contro l’altra squadra ancora imbattuta del girone: i maschi del Finale saranno sicuramente un avversario tosto da affrontare.

Forza ragazze!

L'Under 12 del Celle Varazze