Cena di fine stagione al palasport della Natta

Oltre 80 pallavoliste, oltre ovviamente al nostro splendido staff di allenatori, arbitri e segnapunti, hanno partecipato ieri sera alla cena di fine stagione al palasport della Natta di Celle Ligure.

Ma grazie al lavoro di squadra, la nostra specialità, abbiamo sfamato tutti quanti 😁 è stata una bella occasione per salutarsi (nonostante qualche gruppo continui ancora con gli allenamenti) e ringraziare tutti per il lavoro svolto insieme quest’anno.

Menzione particolare alla nostra prima squadra in serie C femminile, massimo campionato regionale, che ha ottenuto il terzo posto complessivo in Liguria. Ma sono molto soddisfatti anche Francesco Buonadonna e Marco Andreani, i coach della 1° divisione femminile, anche loro autrici di un grande campionato, concluso con 14 vittorie e solo 4 sconfitte; e che il prossimo anno punteranno nuovamente alla promozione in serie D. «Abbiamo visto grandi miglioramenti tecnici nelle singole – dicono i tecnici – e anche una bella crescita a livello di unione di squadra».

Quinto posto complessivo in campionato per l’Under 13 femminile, che ha purtroppo mancato l’accesso alla Final Four interprovinciale, ma ha vinto il concentramento 5°/ 8° posto!

Grazie anche all’Avis di Celle Ligure, che ci sostiene da anni, per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento di ieri sera!!