Il Celle Varazze organizza un pullman per andare a vedere la serie A

Come ormai da tradizione, il Celle Varazze Volley organizza un pullman per portare le proprie giovanili (e le loro famiglie) a veder giocare i campioni della serie A.

Quest’anno siamo diretti a Busto Arsizio dove domenica 18 marzo si disputerà la partita tra la Revivre Milano e Modena Volley, valida per i playoff scudetto di serie A maschile.

Il match sarà anche in onda, in diretta, su Rai Sport.

Sarà un’occasione unica per incontrare Andrea Giani, allenatore di Milano, e poi giocatori del calibro di Matteo Piano (centrale della Nazionale), Bruninho Rezende (palleggiatore del Brasile campione olimpico), Earvin Ngapeth.

Il bus partirà dal Comune di Varazze nel primo pomeriggio. Il match è previsto alle 18.15, il ritorno a casa per le 23.

Partecipare alla giornata costa 30 euro, compresi di biglietto + viaggio andata e ritorno.

Per prenotazioni o ulteriori informazioni ogni squadra è invitata a parlare coi propri allenatori. O con Tommaso Dotta al numero di telefono 3406609844.

I biglietti a disposizione sono 50 e saranno assegnati fino a esaurimento.

serie A Giani
Andrea Giani, allenatore di Milano