Celle Varazze promosso in serie C femminile!

Finisce in festa la stagione del Celle Varazze Volley. La prima squadra femminile ha riconquistato sul campo la C, massima serie regionale.

Ieri sera, al palazzetto dello sport della Natta di Celle Ligure, si è giocata “Gara 2” dei playoff promozione di serie D: le ragazze biancoblu allenate da Enrico Lamballi e Pepi Canestro hanno battuto il Casarza.

Una vittoria per 3 a 1 che, dopo quella ottenuta con lo stesso punteggio in trasferta lo scorso sabato, regala alla squadra la promozione in serie C.

Ancora una volta un enorme “grazie” alla tifoseria, che si è confermata una delle più “calde” della provincia. I sostenitori, e tante piccole pallavoliste delle squadre giovanili, non hanno mai smesso di cantare per tutta la durata del match, sventolando bandiere e palloncini bianchi e blu.

Ecco i parziali della sfida: 25-21, 20-25, 25-21, 25-18.

Oltre al Celle Varazze, unica promossa in provincia, sale in C anche l’Admo Volley Lavagna. Ancora da decidere in “Gara 3” chi la spunterà invece tra il Volley Cpo e il Pgs Auxilium.

Tra le prime tre squadre del campionato si dovrà ancora giocare un triangolare, per decidere la vincitrice assoluta.

Celle Varazze promozione serie C