Celle Varazze primo al torneo Under 13 di Busalla

Ottimo inizio di stagione per il gruppo di annata 2005 allenato da Tommaso Dotta e Francesco Buonadonna!

Al torneo a sei squadre organizzato domenica a Busalla dall’asd Volleyscrivia, le biancoblu del Celle Varazze hanno imposto il loro gioco di fronte a tutte le avversarie, dimostrando sul campo i progressi realizzati in mesi di allenamento.

I match si sono disputati in campi leggermente più piccoli e con la rete alta; il che ha reso la schiacciata meno determinante, in favore della difesa e della ricostruzione.

La prima partita della mattinata è stata una bella battaglia contro il Volare Volley di Arenzano, conclusa sul 2 a 1.  Nella seconda partita sono scese in campo le ragazze che non avevano giocato il primo incontro, ed è arrivata una rotonda vittoria per 3 a 0 contro lo Spazio Sport di Genova.

Nel pomeriggio si è disputata la finalissima contro le padrone di casa del Volleyscrivia e il match, divertente ed equilibrato, non ha deluso le aspettative. È finita 2 a 1 per il Celle Varazze Volley, che è salito così sul gradino più alto del podio. Al 3° posto il Cogoleto, davanti al Volare. 5° il NewVolley Valbormida, 6° lo Spazio Sport.

Complimenti a Alessandra D’Elia, Sara Cerruti, Delia Lessi, Arianna Fani, Aurora Damele, Margherita Ghigliazza, Martina Crocco, Viola Saettone, Francesca Mocerino, Giulia Berbali e Anna Maria Vallerga!

Il gruppo comincerà il prossimo lunedì il campionato Under 14, affrontato sottoleva di un anno per fare esperienza contro avversarie di livello. L’Under 14 è già iniziata invece per le ragazze del 2004 di Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari, purtroppo sconfitte in trasferta dalla temibile Albenga, campionesse provinciali in carica.

Busalla Volleyscrivia Celle Varazze
Il gruppo 2005 a Busalla