Villafranca batte Celle Varazze nei playoff promozione

Giovani sostenitori

Si spegne contro il Villafranca il sogno promozione della prima squadra del Celle Varazze. Le spezzine si sono dimostrate una squadra più solida, tecnicamente e mentalmente, vincendo il doppio scontro: 3 a 2 all’andata, 3 a 1 ieri sera alla Natta.

Le avversarie, più esperte e di età media più avanzata, hanno resistito meglio alla pressione della partita importante. E non c’è dubbio che lo fosse: bastava guardare le gradinate della Natta, sulle quali i tifosi di casa, con molte ragazzine delle giovanili, e ospiti hanno creato un’atmosfera elettrizzante fatta di tamburi, trombette e bandiere.

Le ragazze di Enrico Lamballi non sono però riuscite a esprimere il gioco che, in questa stagione, ha regalato ai tifosi tante soddisfazioni. Una serata particolarmente traballante in ricezione non ha consentito di essere efficaci in attacco, costringendo a subire l’iniziativa delle avversarie.

Una sconfitta non cancella però l’ottima stagione della squadra biancoblu, che ha chiuso il suo girone al 3° posto dimostrando una grande crescita, anche degli elementi più giovani come Elisa Giargia e Beatrice Vicino. Complimenti a tutte.

Le gradinate della Natta