Il Celle Varazze alza la coppa al memorial “Enrico Dondi”

Prime su sei squadre. Non si poteva chiedere un risultato migliore alle ragazze della nostra Under 13 che ieri hanno vinto il torneo organizzato dal Vbc Savona.

Oltre alla squadra di casa al torneo, dedicato alla memoria di Enrico Dondi (fondatore di numerose società savonesi e organizzatore dei giochi della gioventù) hanno preso parte l’Albisola, il Quiliano, la pallavolo Fornaci e il Carcare.

Proprio il Carcare si è rivelato l’osso più duro da masticare per le biancoblu allenate da Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari che, in finale, hanno vinto solo al tie break: 2 a 1 il risultato del match decisivo.

Le ragazze di annata 2006 e 2007 sono scese in campo anche oggi al torneo dell’Immacolata di Alassio ottenendo un 3° posto complessivo, con 4 partite vinte e una sola sconfitta contro le imperiesi del San Camillo.

Celle Varazze pallavolo
Le biancoblu alzano la coppa