La prima squadra femminile torna da Diano con 3 punti pesanti

Continua la rincorsa del Celle Varazze ai playoff promozione di serie D femminile.

La vittoria ottenuta ieri in trasferta è stata un mattoncino molto importante contro una diretta concorrente. L’Arredamento Anfossi Golfo di Diana era infatti al 4° posto in classifica, subito dietro le biancoblu allenate da Enrico Lamballi e Tommaso Dotta.

Il primo set è stata la dimostrazione di quanto sia difficile scendere in campo a Diano Castello. Le padrone di casa hanno messo in grossa difficoltà il muro e la difesa del Celle Varazze.

Dal secondo parziale la musica è cambiata. Il muro biancoblu ha cominciato ad arginare le avversarie e la difesa a ricostruire. Giulia Veardo, Elena Milianta e Sara Quattrone hanno contrattaccato con percentuali molto alte, sempre messe nelle migliori condizioni dal palleggio di Michela Zunino.

Ottimo l’apporto dei centri Chiara Bruzzone e Irene Torresan (che è subentrata a partita in corso a Elisa Giargia) e solida la prova del libero Barbara Baffetti.

Il match si è concluso col risultato di 3 a 1 (21-25, 25-9, 25-19, 25-16).

Ora la squadra si potrà godere un fine settimana di libertà prima di tornare in campo per il big match contro la potenziale capolista Cogoleto.

Celle Varazze Volley prima squadra