C’è un posto alle finali provinciali anche per l’Under 12

Non lasciatevi ingannare dal loro aspetto tenero e inoffensivo. Le piccole dell’Under 12 del Celle Varazze sono una squadra tosta e lo hanno dimostrato lungo tutta la stagione.

Dopo l’Under 13, anche l’Under 12 allenata da Enrico Molinari ha conquistato un pass per le finali provinciali. Lo ha fatto piazzandosi terza nel suo girone (passavano il turno le prime quattro) con un bottino di 8 vittorie e 4 sconfitte.

Under 12!!

Le finali saranno disputate sabato 15 giugno al palasport di Albisola Superiore e parteciperanno le otto migliori squadre della provincia.

Si comincia la mattina con i quarti di finale e poi, qualora la squadra riesca a passare il turno, si torna in campo anche il pomeriggio per le semifinali e la finalissima.