Serie C, capolavoro in trasferta: vittoria 3 a 1 ad Albenga

Ancora una volta il Celle Varazze Volley dimostra di meritare la posizione in classifica che si è conquistata al giro di boa del campionato di serie C femminile.

Ieri sera in trasferta ad Albenga le biancoblu hanno ottenuto una preziosissima vittoria da tre punti. Anche all’andata, al palasport della Natta di Celle Ligure, la squadra di Enrico Lamballi e Marco Levratto aveva superato le ingaune, ma con maggiore difficoltà: la partita era terminata al tie break.

3 a 1 il risultato finale di ieri sera, con il solo primo set lasciato alle avversarie (18-25, 25-15, 25-22, 25-19).

Sono ora 16 punti nelle ultime 7 partite per la prima squadra femminile del Celle Varazze Volley: davvero una buona media per iniziare il 2020.

Da segnalare come la Normac AVB continui il suo percorso perfetto in campionato con 16 vittorie su 16 partite, seguita a ruota da un’ottimo Lunezia di Spezia (1 sola sconfitta). La promozione al campionato nazionale di B2 sarà contesa tra queste due formazioni, mentre la lotta per la salvezza è più che mai aperta.

Albenga Celle Varazze serie C
Il Celle Varazze in trasferta ad Albenga