Il big match è del Celle Varazze: 3 a 0 al Cogoleto in D femminile

Speravamo ovviamente in una vittoria, ma nemmeno noi ce la immaginavamo così rotonda.

Il big match di ieri sera tra la prima squadra femminile del Celle Varazze Volley e il Cogoleto si è concluso col risultato di 3 a 0 (25-21, 25-16, 25-16).

Fino a oggi le avversarie avevano subito una sola sconfitta, al tie break contro il Carcare. Al palasport della Natta non sono però mai riuscite a trovare il ritmo giusto per entrare in partita, messe sotto pressione da una convincente prova in attacco delle biancoblu allenate da Enrico Lamballi e Tommaso Dotta.

Il Celle Varazze è sceso in campo con Michela Zunino al palleggio e Giulia Veardo opposto, il capitano Sara Quattrone ed Elena Milianta di banda, Chiara Bruzzone ed Elisa Giargia al centro, Barbara Baffetti libero.

Nel corso del primo e del terzo set sono stati fondamentali, nei momenti di difficoltà, anche gli inserimenti di Clementina Guida e Silvia Cancellaro.

Una menzione particolare va allo splendido pubblico, sia casalingo che ospite, che ha animato il palasport con tamburi e trombette. Un grazie ai ragazzi di Eunike che, in occasione della settimana dello sport unificato Special Olympics, sono scesi in campo con le giocatrici a inizio partita.

Ecco la classifica aggiornata del girone A di serie D femminile, che vede il Celle Varazze Volley momentaneamente al secondo posto.

Big match Cogoleto Celle Varazze
Giulia Veardo ed Elisa Giargia a muro. Foto di Cogoleto Volley