Bentornata Isa! Vince il torneo Lui lei di beach

Si è concluso ieri sera il torneo di beach volley Lui lei della spiaggia libera San Bastian di Celle Ligure, organizzato in collaborazione con il Celle Varazze Volley e il Comune di Celle Ligure.

Hanno partecipato 20 coppie: quaranta giocatori che si sono dati battaglia per oltre una settimana, grazie al supporto dello staff della società e della spiaggia.

La vittoria finale è andata a una vecchia (ma non troppo) conoscenza del Celle Varazze: Isabella Perata! Varazzina e cresciuta nelle giovanili della società, dopo una grande esperienza con il Club Italia, quest’anno è approdata come palleggiatrice a Caserta in serie A1.

Isa ha giocato in coppia con Alberto Battistelli, capitano della prima squadra maschile dell’Albisola, pronto ad affrontare la serie B2.

In una combattuta finale hanno avuto la meglio su Walter Musumeci e Alessandra Accetti.

Al terzo posto Antony Miele e Simona Zunino hanno battuto nella finalina Enrico Molinari e Nicole Villa.

Beach volley Lui lei 2014