Bentornata Isa! Dal minivolley del Celle Varazze al Club Italia

Che piacere rivederti Isa!!

È finita la sua avventura nel Club Italia, ma quella nel mondo della pallavolo è appena cominciata!

Isabella Perata, annata ’97, quest’anno ha giocato nel campionato nazionale di B1 con la maglia azzurra del Club Italia: la squadra che riunisce le più promettenti giovani atlete a livello nazionale.

Isa era la palleggiatrice e il capitano della squadra: forse l’avrete vista in azione su Rai Sport, durante il programma Spike Girls di cui era protagonista.

Isabella Perata al palleggio

Questa domenica, in occasione dell’ultima tappa del tour Scipione, ha fatto un piccolo salto nel passato: è ritornata alle origini, tra le allenatrici e le ragazzine del minivolley del Celle Varazze (ha giocato da noi per sei anni, dalla seconda elementare alla seconda media).

E per il futuro, cosa la aspetta? «Vorrei giocare un altro campionato di B1 da titolare – dice Isabella -. Per ora non voglio andare più in alto, rischierei di non scendere in campo e quindi fare un passo indietro».

In bocca al lupo per il tuo viaggio Isa!

Eccola nelle foto con le piccole del minivolley.