L’avventura dell’Under 14 al torneo Anderlini di Modena

Ci sono esperienze sportive che, al di là del risultato, saranno difficili da dimenticare.

Una di queste è stata sicuramente l’avventura del nostro gruppo di annata 2005 che, durante le vacanze di Natale, ha preso parte al prestigioso torneo Winter Cup Anderlini di Modena; una competizione a cui partecipano le migliori formazioni giovanili d’Italia.

Il Celle Varazze Volley ha chiuso la manifestazione al 24° posto sulle 36 squadre. Con un po’ di attenzione e fortuna in più il piazzamento avrebbe anche potuto essere migliore, ma ciò che è più importante è stata l’esperienza che le ragazze hanno vissuto. Culminata con le premiazioni all’interno del leggendario PalaPanini, la casa del Modena Volley.

Anderlini Celle Varazze

Un grosso grazie a tutti coloro che hanno reso quest’avventura possibile. Tra questi gli allenatori (Samuele Lavagna, Matteo Mantero, Michela Zunino), i dirigenti della società, i genitori delle ragazze. E, ovviamente, la squadra!