Alla Natta un torneo per l’Avis di Celle Ligure

Questa mattina al palasport della Natta di Celle Ligure si sono affrontate cinque squadre di ragazzine Under 13 e Under 12. Il torneo è stato organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Celle Varazze Volley in collaborazione con la sezione cittadina dell’Avis.

Al di là dei risultati sportivi, è stato un bel modo per chiudere insieme la stagione 2015/2016. Hanno partecipato all’evento due formazioni della Pallavolo Fornaci di Savona, che si sono classificate al primo e secondo posto, una del Cogoleto e due del Celle Varazze, allenate da Enrico Molinari e Tommaso Dotta.

Da sottolineare il bell’esordio nel campo a 6 per le nostre piccole pallavoliste di annata 2005, appena uscite dal Minivolley, che si sono difese con grinta contro ragazze più grandi di loro di uno o addirittura due anni.

Ringraziamo i dirigenti e lo staff degli arbitri che hanno reso possibile l’evento.

Come recita lo striscione creato dall’Avis per l’occasione: «Donare è una schiacciata vincente!»

Celle Varazze volley
Le partecipanti al torneo con lo striscione dell’Avis