Al via il girone promozione della D maschile

La prima squadra maschile del Celle Varazze Volley si è classificata tra le migliori sei squadre del campionato regionale di serie D, diviso in due gironi.

Ora queste sei formazioni si scontreranno tra loro in un girone all’italiana per decidere chi riuscirà a conquistare la promozione in C, la massima serie regionale.

Oltre al Celle Varazze allenato da Marco Levratto, che ha chiuso al primo posto del girone A, in corsa ci sono il Loano, i Barbudos di Albenga, il Ceparana, il Lavagna e il Santa Sabina di Genova.

Il primo match della seconda fase del campionato è previsto questo mercoledì sera al palasport della Natta di Celle Ligure: dall’altra parte della rete ci sarà l’Admo Volley Lavagna. Il fischio d’inizio sarà alle 20.45

Il Celle Varazze in campo a Carcare