D femminile: le foto della vittoria contro Loano

Dopo la peggior prestazione dell’anno (la sconfitta 3 a 0 in casa del Golfo di Diana), la prima squadra femminile si è riscattata alla grande.

Sabato sera, davanti al pubblico del palasport della Natta, ha battuto con il risultato di 3 a 1 il Loano, 2° in classifica. Il pallino del gioco è sempre stato nelle mani della squadra allenata da Enrico Lamballi, che si è vista superare dalle avversarie solo nel finale di un concitatissimo 2° set (25-15, 28-30, 25-19, 25-15).

Tutte le ragazze meriterebbero una menzione, ma in questo caso una su tutte: la giovane centrale Beatrice Vicino (annata ’98, al suo primo anno in serie D), che non ha fatto rimpiangere Chiara Bruzzone, assente per malattia.

La squadra è momentaneamente al 4° posto nella classifica del girone A del campionato regionale.