Vince solo l’Under 16

Il primo weekend di volley del 2016 non è stato positivo per le formazioni biancoblu del Celle Varazze.

Sconfitta di misura la prima squadra maschile, che sul campo del Loano ha perso al tie break: 3 a 2 (27-25, 19-25, 17-25, 28-26, 15-9).

Sconfitta decisamente più rotonda quella della serie D femminile, che sul campo del Golfo di Diana non è riuscita a strappare nemmeno un set e ha perso con parziali poco confortanti: 3 a 0 (25-14, 25-18, 25-16).

Una buona prestazione non è bastata all’Under 18 per strappare almeno un punto al Quiliano, seconde in classifica: 1 a 3 il risultato finale del match giocato venerdì al palasport della Natta.

La sola squadra che è riuscita a ottenere un successo è stata l’Under 16 che, ad Albisola, questa mattina ha battuto le padrone di casa dell’Albisola Gialla col risultato di 0 a 3. Una vittoria che permette alle ragazze di Alessandra Zunino e Marco Andreani di salire al terzo posto della classifica del girone A del loro campionato provinciale.

Il Celle Varazze Under 16