3 ragioni per cui l’esordio dell’Under 18 non è da buttare

Contro le ragazze del Planet Volley di Savona e Albisola è arrivata, all’esordio, una sonora sconfitta 3 a 0 per l’Under 18 del Celle Varazze.

Una serata da dimenticare? Non proprio.

Al di là del fatto che perdere brucia sempre, ci sono almeno 3 ragioni per cui non tutto è da buttare.

1) La prestazione, contro una squadra pronta a giocarsi da protagonista il titolo provinciale, è stata battagliera, al di là del punteggio dei set. Nelle prossime partite, con la stessa determinazione, i risultati potrebbero essere diversi.

2) L’età media della squadra è davvero bassa. Hanno esordito in questa categoria tante ragazze giovani, delle annate ’98, ’99 e addirittura due del 2000 (il centrale, Elisa Giargia, e il secondo libero, Sara Bencetti). Per loro l’Under 18 sarà un’esperienza importante.

3) Sugli spalti le ragazzine delle giovanili hanno messo in pratica quello che gli “ultras” hanno insegnato loro durante la scorsa stagione: un tifo spudorato, che non guarda al risultato!

Ecco le foto della serata!