Iniziata la 3° divisione: il Celle Varazze ha due squadre

Ha preso il via questa settimana il campionato provinciale di 3° divisione femminile.

Il Celle Varazze Volley ha scelto di partecipare con due diverse formazioni giovanili, che affronteranno avversarie di ogni età; sia le loro coetanee che giocatrici più grandi ed esperte. Sarà un notevole banco di prova.

Al girone A partecipano le nostre 2003, allenate da Carlo Gambaruto. All’esordio la squadra ha ottenuto una rotonda vittoria contro Mare Sport Bergeggi.

Nel girone B giocheranno le ragazze di annata 2002, allenate da Alessandra Zunino ed Enrico Molinari. Purtroppo il loro campionato è cominciato con una sconfitta in trasferta ad Alassio, ma siamo solo all’inizio e la squadra avrà il tempo di adattarsi a questa nuova esperienza.

Celle Varazze Under 15
L’Under 15 del Celle Varazze Volley