3° divisione: le foto della partita contro Vbc Savona

Si è chiuso questo sabato il girone di andata del campionato provinciale di 3° divisione femminile.

Il Celle Varazze Volley ha scelto, quest’anno, di affrontarlo con una squadra molto giovane, composta da ragazzine di annata 2002, 2003 e addirittura 2004.

Di fronte a formazioni spesso più esperte (la 3° divisione non ha limiti di età, si gioca con l’arbitro federale e la rete alta), le nostre piccole pallavoliste non hanno mai sfigurato. Anche nelle sconfitte hanno messo in campo grinta e determinazione. Sono stati 10 finora i punti raccolti con 3 vittorie e 5 sconfitte, di cui una al tie break (ecco la situazione di classifica).

L’obiettivo del girone di ritorno sarà quello di migliorarsi ulteriormente, sotto la guida dei coach Carlo Gambaruto, Enrico Molinari e Tommaso Dotta.

Ecco le foto scattate durante il match di sabato, vinto col risultato di 3 a 0 contro il Vbc Savona.