2° divisione: due vittorie in due giorni

Non se la passava bene la 2° divisione del Celle Varazze.

Dopo un girone di andata giocato a buoni livelli, il girone di ritorno non stava regalando soddisfazioni e la squadra era scivolata al 7° posto in classifica.

Ma la sosta di maggio sembra aver fatto bene alle ragazze allenate da Francesca Incerti e Carlo Gambaruto, che hanno ricaricato le pile e sfoderato due ottime prestazioni in soli due giorni.

Ieri, in trasferta contro l’Ecoprivate Albenga (4° in graduatoria), è arrivata una convincente vittoria 3 a 1.

Oggi, sul parquet di Varazze, la squadra si è ripetuta in un match ancora più difficile: vittoria 3 a 2 contro il Loano (3° in classifica).

Ora manca solo una giornata alla fine del campionato. Non sarà affatto un match semplice: si va a Finale, sul campo delle 2° in graduatoria. Ma, viste le ultime prestazioni, chissà che le ragazze non ci regalino ancora una sorpresa.

2° divisione Celle Varazze