2° divisione: battuta al tie break la capolista Quiliano

Nel momento più difficile, ovvero in casa della capolista Quiliano, la 2° divisione femminile del Celle Varazze ha sfoderato una prestazione combattiva e ha strappato una preziosissima vittoria al tie break.

Un risultato, quello ottenuto domenica sera, che riapre la corsa alla promozione in 1° divisione. Il Celle Varazze Volley allenato da Alessandra Zunino e Marco Andreani è momentaneamente in testa, ma il Quiliano ha una partita in più da disputare.

Al termine del campionato mancano solo due match: in casa contro la Spotornese e in trasferta a Finale Ligure. La giovane squadra biancoblu, formata da atlete di annata compresa tra il ’98 e il 2002, sta disputando davvero un ottimo torneo, a conferma del buon lavoro svolto in palestra durante la stagione.

La festa dopo la vittoria di Quiliano