Under 14: sconfitta indolore, si vola ai quarti

Questa sera le ragazzine dell’Under 14 hanno perso 3 a 2 sul campo dell’Albenga al termine di una lunga battaglia.

Ma il tie break è stato comunque un grande traguardo perché ha permesso alla squadra, allenata da Carlo Gambaruto e Tommaso Dotta, di conquistare un punto in classifica che vale la matematica qualificazione alla 2° fase del campionato.

Nel palasport di Leca è stata una vera lotta: le padrone di casa, determinate a vendicare la sconfitta per 3 a 0 subita a Celle, sono scese in campo con grande grinta.

Il primo set è andato alle albenganesi, il secondo al Celle Varazze, il terzo alle padrone di casa, il quarto di nuovo alle ospiti. Infine il tie break ha sorriso alla squadra di Albenga.

Ma la partita è stata comunque una delle più divertenti e combattute del girone, e ha permesso al Celle Varazze di blindare il secondo posto.

Per accedere alla final four provinciale, l’Under 14 dovrà superare in un match andata e ritorno il Loano Maremola.

Under 14 degenero