Le foto del Trofeo Junior Under 12 a Celle Ligure

Ieri mattina al palasport Natta di Celle Ligure si è disputata la seconda tappa del tour provinciale del Trofeo Junior, che vede scendere in campo i giovani pallavolisti Under 12.

Il palazzetto è stato quindi invaso da un centinaio di piccoli atleti delle società Albisola, Planet Volley, Vbc Savona, Pallavolo Fornaci e Carcare.

Le squadre si sono sfidate in un torneo 4 contro 4: le ragazze del Celle Varazze, allenate da Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari, hanno giocato bene, vincendo gran parte delle loro partite.

Ma quel che conta è che tutti i partecipanti si siano divertiti! Un grazie ai dirigenti della società che hanno aiutato a montare i campi e alle ragazze delle giovanili per aver sacrificato qualche preziosa ora di sonno domenicale per arbitrare le partite!