La fotogallery della festa di Natale 2016

Ieri al palasport della Natta di Celle Ligure sono accorse centinaia di pallavolisti e pallavoliste piccole e grandi.

Era la festa di Natale delle società che, come da tradizione, è stata organizzata per far giocare i giovanissimi atleti del settore Minivolley.

Ma il vero spasso è stato vedere come le ragazze delle nostre formazioni giovanili, dall’Under 12 fino all’Under 18, si siano prodigate a far divertire i più piccoli. Oltre a svolgere il compito di arbitri e segnapunti hanno ricoperto, dove necessario, il ruolo di allenatrici o aiutanti.

Poi la società ha offerto, con il supporto dei genitori, la merenda a tutti i partecipanti! Un grazie a tutti coloro che hanno organizzato e reso l’evento possibile.

Ecco la fotogallery della serata.