D femminile: gli scatti della vittoria col Volleyscrivia

Forti e pazienti.

Sono le ragazze del Celle Varazze Volley che, sabato sera, hanno vinto 3 a 1 il match di serie D femminile contro il Volleyscrivia Volare.

Forti perché per 3 set hanno dominato le avversarie (in uno hanno invece commesso troppi errori non forzati). Pazienti perché hanno saputo mantenere la concentrazione nonostante i quasi venti minuti di stop subito dalla partita, a causa della tormenta di vento che ha fatto spegnere le luci del palasport della Natta.

Di nuovo una grande prova del libero Barbara Baffetti, dei centri serviti alla grande da Michela Zunino, e del giovane opposto Elisa Giargia, top scorer dell’incontro.

Ora la squadra allenata da Enrico Lamballi occupa una comoda quarta piazza nella classifica del girone A del campionato regionale.

La vittoria è stata il modo perfetto per festeggiare l’arrivo di Anna, seconda figlia della nostra coach Francesca Incerti e di suo marito, Emanuele Dabbono.

Ecco le foto della squadra in azione, con le nuove divise da gara sponsorizzate da Eurotipo.