Under 13 sul podio al torneo di Cogoleto. Le foto

Oggi le ragazze dell’Under 13 del Celle Varazze hanno fatto vedere di cosa sono capaci!

Al termine di un’estenuante giornata di volley, sono salite sul terzo gradino del podio sulle otto squadre che hanno partecipato all’edizione 2015 del Torneo di Cogoleto (Volare Volley, Volare Pegli, Cogoleto, Serteco, Volleyscrivia, Vgp e Normac).

Nel primo match della mattinata è arrivata una sconfitta combattuta contro la Normac, subito riscattata da una vittoria contro il Volare Volley che ha consentito alla squadra di accedere alla semifinale.

Purtroppo la Serteco Volley School, poi vincitrice del torneo, si è rivelata davvero troppo tosta per le biancoblu. Ma la batosta non ha piegato il Celle Varazze nello spirito: nella finalina per il 3° posto è arrivata una bella vittoria contro il Volare Pegli.

Le ragazze che hanno alzato la coppa, allenate da Tommaso Dotta, sono: Benedetta Bagnasco, Chiara Cerruti, Chiara Scippe, Emma Grosso, Francesca Baccino, Ludovica Crippa, Marta Ghibaudo, Sara Scippe, Tasslim Lamiri e Virginia Damele.

Ecco le foto della bella giornata di pallavolo. Ringraziamo come al solito Cogoleto e Volare Volley per l’organizzazione impeccabile della manifestazione.